Fuggi da un laboratorio segreto in questa terrificante avventura
Captivity è un sinistro gioco horror in prima persona con grafica in 3D che ricorda vagamente Outlast. In questo titolo, diventeremo un paziente su cui una misteriosa organizzazione ha eseguito esperimenti nell'ambito di un progetto governativo top secret... finché qualcosa non è andato storto. E ora è il momento di fuggire.
Alleati con gli altri pazienti
La nostra missione principale in Captivity APK è quella di fuggire dalle terrificanti strutture in cui siamo intrappolati. Ma non potremo farlo da soli: dovremo allearci con altri pazienti per trovare la via d'uscita e affrontare nemici assetati di sangue.
Gioca nel ruolo di un paziente che veniva utilizzato come cavia per diversi terribili esperimenti.
Prima di iniziare una partita, dobbiamo scegliere tra la modalità a un giocatore e quella multiplayer. Inoltre, presenta cinque livelli di difficoltà:
- Fantasma.
- Facile.
- Normale.
- Difficile.
- Incubo.
Le caratteristiche dei nemici e il numero di risorse cambiano a seconda del livello di difficoltà. Una volta nella partita, dovremo esaminare la struttura per trovare diversi oggetti che ci permetteranno di accedere alla stanza della sicurezza e aprire la porta di uscita. Inoltre, dovremo anche risolvere puzzle e forzare serrature.
Il risultato è un'avventura grafica spaventosa, non adatta ai giocatori più sensibili. Scaricare Captivity gratis ci assicura infatti più di uno spavento.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto